Un libro carino nonostante sia per adolescenti (Forse paragonato ad altri young adult non é esattamente un capolavoro ma si legge davvero tutto d'un fiato in poche ore). Il libro fa parte di una serie composta da 7 libri (il settimo uscirà nel 2010) ed é scritto in prima persona. L'autrice ha una visione classica del vampiro ed anche se la trama non é molto originale, il suo stile é scorrevole, semplice, divertente e brioso. I personaggi risultano credibili e sono ben delineati. Proprio perché é dedicato ad un pubblico adolescenizale non potevano mancare i tipici argomenti legati all'età come il primo amore, il rapporto con la famiglia, la scuola e quanto altro.
Vampire kisses
Raven ha sedici anni ed è una goth-girl, di quelle che vestono sempre di nero e amano l'oscurità, i cimiteri e i vampiri... Abita a Dullsville, una piccola cittadina dove non succede quasi mai niente, ma adesso qualcosa è cambiato. Il maniero di Benson Hill, che ha la fama di essere infestato da fantasmi, è disabitato da anni, fino all'arrivo di alcuni misteriosi individui, che si trasferiscono proprio lì. Chi sono questi inquietanti personaggi? O meglio, che cosa sono? Sarà vero che Alexander Sterling, uno dei nuovi arrivati, bello, oscuro e sfuggente, è un vampiro?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:25 novembre 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it