Van Helsing di Stephen Sommers - DVD
Van Helsing di Stephen Sommers - DVD - 2
Van Helsing di Stephen Sommers - DVD
Van Helsing di Stephen Sommers - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
Van Helsing
Disponibilità immediata
8,10 €
8,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di mostri dottor Van Helsing viene mandato in Transilvania per uccidere il potente conte Dracula. Con l'aiuto della bella Anna Valerius, in cerca di vendetta per la morte della sua famiglia, si troverà a combattere contro l'Uomo Lupo, Frankenstein e le tre mogli di Dracula. Ma soprattutto dovrà fare i conti con il proprio passato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2004
DVD
5050582257212

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2008
  • Terminal Video
  • 145 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 1,85:1 Wide Screen
  • speciale: "Esplora il castello di Dracula"; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of): "I mostri rivivono: effetti speciali"; documentario: "La leggenda di Van Helsing"; commenti tecnici: commento al film di Stephen Sommers e Bob Duscay - commento al film di Richard Roxburgh, Shuler Hensley e Will Kemp

Valutazioni e recensioni

  • -
    Miglior film sui vampiri.

    Chi sconsiglia questo film non ha realmente preso a pieno la sua bellezza. Lo guardo da quando ero piccolina, lo amavo al tempo e lo amo tutt'ora. Ogni volta che mi chiedono di consigliare un film sui vampiri è il primo che propongo. La trama non sarà tanto studiata ma è l'insieme del tutto che rende Van Helsing uno dei migliori film sull'argomento. Ci sono film moderni che non hanno lo stesso livello di effetti speciali di questo. I personaggi ti catturano e l'atmosfera ti fa venire voglia di immergerti per assaporare un minimo di essa.

  •  pico
    Bello

    Guardando Van Helsing si rischia solo di avere un indigestione di effetti speciali ,ok i film con pochi contenuti per passare una serata leggera, ma non esageriamo. Io nei film di Vampiri e Mostri all'eccessiva adrenalina preferisco la letteratura che qui è stata messa da parte per far spazio ai fuochi d'artificio

  • Buoni gli omaggi fatti ad alcune pellicole d'altri tempi soprattutto nel primissimo tratto del film. Il personaggio di Van Helsing è un bel personaggio, misterioso con un passato oscuro, tuttavia non si trova mai il tempo per sviscerarlo un pochino e farci conoscere un po' meglio l'eroe del film. Le scene d'azione non mancano, belle le ambientazioni gotiche europee tra cui si sviluppano le vicende del film, ma la trama è abbastanza debole e banale e la durata del film è fin troppo lunga per quello che deve succedere. Il film mi ha deluso e non mi sento di consigliarne la visione.

Conosci l'autore

Foto di Hugh Jackman

Hugh Jackman

1968, Sydney

Propr. H. Michael J., attore australiano. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo studiando canto presso la University of Technology di Sydney, dove frequenta i corsi di giornalismo. La potenza della voce di baritono sviluppata in questi anni lo convince a cambiare strada e a iscriversi alla Western Australian Academy of Performing Arts, la più famosa accademia di arte drammatica australiana. Nel 1995, il ruolo di Gaston nel musical The Beauty and the Beast (La bella e la bestia) gli spalanca le porte del luccicante mondo del teatro musicale, che lo porterà nel 2003 a calcare le scene della Carnegie Hall con l’acclamato The Boy from Oz (Il ragazzo di Oz). È invece del 2000 il film che lo consacra supereroe dello schermo: con X-Men (2000) di B. Singer indossa i panni di Wolverine che...

Foto di Kate Beckinsale

Kate Beckinsale

1973, Londra

Propr. Kathryn Bailey B., attrice inglese. Figlia d’arte, debutta al cinema interpretando il ruolo di Hero nell’adattamento dello shakespeariano Molto rumore per nulla (1993) diretto da K. Branagh. Abbandonati gli studi di letteratura per dedicarsi alla carriera di attrice, si impone nei panni dell’aspirante scrittrice protagonista di Cold Comfort Farm (1996), ironica commedia di J. Schlesinger. Tra le sue successive apparizioni sul grande schermo si segnalano quelle in Pearl Harbor di M. Bay (è la crocerossina amata dai due amici piloti) e nella commedia romantica Quando l’amore è magia - Serendipity (2001) di P. Chelsom. In The Aviator (2004) di M. Scorsese impersona con successo A. Gardner, per poi tornare alla commedia con Cambia la tua vita con un click (2006) di F. Coraci.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail