Vanathuhi
Vanatühi di Kiwanoid è un concept album tecnopagano. I titoli delle tracce fanno riferimento alla parola “niente” in varie lingue. Il paesaggio sonoro è stato realizzato utilizzando strumenti ormai obsoleti: un computer portatile a 4 bit di prima generazione, il sistema operativo DOS e un programma tracker. Ispirata all'estetica glitch, la tavolozza sonora comprende click, rumori di errore e suoni techno a basso bitrate. L'album non annoia il pubblico con composizioni volutamente irritanti o pseudocomplessità - richiede attenzione, ma non cerca di superare i suoi ascoltatori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it