Perché Cristo ha soltanto parlato e non ha lasciato nulla di scritto? La parola scritta non tradisce forse la parola detta pietrificandola in strumento di dominio? A Capri, nell'attesa della fine, l'imperatore Tiberio è risvegliato dall'improvvisa apparizione della figlia del poeta Cornelio Gallo, fatto uccidere da Augusto che ne ha distrutto ogni opera. La donna recita a Tiberio il profetico poema del padre su Jeshua di Nazareth, mentre giungono le inquietanti conferme delle parole di Cornelio: la libera parola di Cristo è stata imprigionata nella scrittura.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it