Vangelo nero
Chi è l’Anticristo? Cosa si nasconde dietro le pratiche “nere” e maledette? Gesù e il Diavolo sono davvero nemici? In questo libro si parla di: Il fuoco proibito; La sessualità mistica della Dea Nera; La Madonna Nera e la colpa di Mosè; Il Vangelo del Cristo Nero; L’evocazione del Dio Nero; Il segreto dei Templari; Caccia alla strega; La presenza della Sindone; Il mondo è una preziosa bolla di sapone; Il cadavere di un mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it