Il successo o il fallimento di un'impresa dipende dal vantaggio competitivo, dalla sua capacità, cioè, di offrire all'acquirente rodotti a costi più bassi degli altri, o benefici unici, che giustificano un "premium price". Ma in che modo un'impresa raggiunge una leadership di costo? E come si differenzia dai suoi concorrenti? L'autore dimostra come le imprese possano creare e sostenere un vantaggio competitivo all'interno del proprio settore industriale.
Venditore:
Informazioni:
Edizioni di Comunità - in COPERTINA FLESSIBILE ancora all'interno del suo cellophane originale - anno di pubblicazione non verificabile in quanto volume sigillato. Praticamente nuovo. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 590 Ottimo (Fine) Edizioni di Comunità - in COPERTINA FLESSIBILE ancora all'interno del suo cellophane originale - anno di pubblicazione non verificabile in quanto volume sigillato. Praticamente nuovo. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it