Vapor Frames 86-91
L‘alchimista Bebo Baldan, accompagnato da Steve James ed altri musicisti di diverse estrazioni geografiche, produsse dall’ 86 al 91 una serie di tracce che miscelavano e amalgamavano diverse culture, da quella Mediterranea a quella Indiana, passando per il Sud America, utilizzando, oltre ai musicisti, le tecniche di loop e sample molto in voga in quel periodo. Il risultato è una musica senza confini che ci trasporta, cavalcando morbide onde e oscillando tra ambient balearica, jazz ed elettronica, su isole silenziosamente e attentamente coltivate; pacifiche, affascinanti e riflessive - luoghi in cui il tempo sembra dissolversi. Una straordinaria atmosfera sonora che rilassa lo spirito come un trattamento reiki. Vapor frames 86/91 venne originariamente pubblicato per la veneziana Divergo - un'etichetta non-profit, che, pochi mesi dopo l'album di Baldan, pubblicò The Wind Collector di Gigi Masin e Alessandro Monti. Questa ristampa di SOAVE include due brani extra provenienti dalle stesse session, entrambi posti alla fine di ogni singolo lato.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it