Variations
La techno di Robert Hood e l'afrobeat di Femi Kuti si intrecciano in una nuova forma in cui il jazz-grooves regna sovrano. Per la quarta stagione della serie di creazioni live "Variations" de La Compagnie des Indes & Sourdoreille per France TV, il duo si č riunito intorno all’opera del cantante e produttore James Brown, eseguendo un tributo al leggendario padrino del Soul, scomparso nel 2006. "Variations" č la registrazione dal vivo di questa collaborazione e performance unica, che cattura un momento molto speciale nel tempo. La serata ha visto l'incontro di due icone dei loro generi: uno con synth e drum machine, l'altro al sassofono: Robert Hood e Femi Kuti incarnano l'eccellenza nei rispettivi campi e la coppia si č unita per creare qualcosa di veramente unico, soul, funky e spontaneo. Registrato in un'unica ripresa, "Variations" č impreziosito dal sassofono di Femi, squisitamente fluido e al tempo stesso sobrio, mentre Hood ne fissa il groove con strati di pad e kick con la maestria di un vero DJ.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it