Variazioni Diabelli
Beethoven:Variazioni Diabelli.
Giunto al suo terzo progetto per Sony Classical, il giovane ma ormai acclamato pianista russo (adottivo tedesco) Igor Levit celebra l’arte della variazione pianistica in un percorso storico e stilistico attraverso questo genere così popolare e frequentato.
"Playing of technical brilliance, tonal allure, intellectual drive, and an elusive quality that the Germans indicate with the word Innigkeit, or inwardness." The New Yorker
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it