Variazioni Goldberg
Edizione 2 LP 180 grammi - Registrazione in studio - 32 tracks
Dopo “Piano Book” Lang Lang affronta uno dei massimi capolavori della letteratura pianistica. Per il fenomenale pianista cinese rappresenta il progetto più personale della sua carriera maturato attraverso una ricerca durata 20 anni. Il viaggio del pianista nel modo bachiano è iniziato con le prime lezioni impartite durante la sua gioventù in Cina. A 17 anni ha suonato le Variazioni Goldberg per il direttore e pianista Christoph Eschenbach, successivamente si è confrontato con grandi interpreti esperti come il direttore d'orchestra Nikolaus Harnoncourt e il clavicembalista Andreas Staier per arrivare alle scelte interpretative presenti in questo album. L’album è disponibile in 3 versioni:
-2 CD Standard Registrazione in studio (32 tracks)
-4 CD Deluxe Limited Edition Registrazione in studio + Registrazione dal vivo realizzata nel corso del concerto tenuto presso la Chiesa di S. Tommaso a Lipsia dove è sepolto Bach (64 tracks)
-2 LP Vinile 180 grammi Registrazione in studio (32 tracks)
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it