Varie ed eventuali
Il nuovo album del musicista, arrangiatore, compositore e produttore Danilo Madonia.
Un progetto molto eterogeneo dove l’artista ha messo insieme tutto quello che gli piace, da qui il titolo Varie ed Eventuali.
Un “melting pot di ritmi, armonie, suoni e culture differenti” proprio perché è stato attraversato da tutto questo per tutta la vita, dal jazz alla classica, dalla letteratura pianistica all’ onda nueva latina, fino all’elettronica.
“Le composizioni contenute in questo album sono una sintesi di tanta musica che ho ascoltato nella vita e che mi ha appassionato. Non tutti i brani fanno riferimento allo stesso genere musicale perché sono tante le cose che mi piacciono e che mi incuriosiscono, e questa diversità la sento come una ricchezza. Ho cercato di mettere in bella tutte le idee che mi frullavano in testa e riascoltando sento l’album come una sorta di viaggio dove racconto una parte di me che diversamente non avrei mai potuto descrivere. Non so se questo arriverà dall’altra parte ma me lo auguro di cuore”, dice Madonia sull’album che include 10 inediti e una chicca, il brano scritto insieme a Finardi 40 anni fa “Le ragazze di Osaka”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it