Secoli di storia e mondi diversissimi separano le vite di Hoel, ladruncolo dalla vita grama e avventurosa nel Galles agli albori della storia, della dolce Hélène vittima di turpi intrighi nella Francia dell'Inquisizione, della vivace Jeanne, con la sua intensa e drammatica storia d'amore in un'Europa alla vigilia della Prima guerra mondiale. Eppure i loro destini apparentemente tanto diversi, sono accomunati, oltre il tempo e lo spazio, da un'antica e misteriosa catena che, portata dalla fatalità, giunge nelle loro mani. Ciascuno di loro vive reminescenze di altre vite, sente di essere parte di un disegno più grande e imponderabile e avverte l'angosciosa sensazione di avere un dovere da compiere, un conto in sospeso, una colpa da espiare.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it