Libro Varuna Julien Green
Libro Varuna Julien Green
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Varuna
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Un naufragio dà inizio alla vicenda, restituendo agli uomini della terra una catena, dono degli uomini del mare. Siamo agli albori della civiltà, ma quel misterioso oggetto ricomparirà a collegare esistenze diverse, separate dagli abissi del tempo e tuttavia unite da un vincolo arcano, forse dallo stesso sangue. Da segnalare la traduzione di Camillo Sbarbaro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: VarunaAutore: Green JulienEditore: CorbaccioData: 1993Milano, Scrittori di tutto il mondo, trad. di Camillo Sbarbaro, bross. edit. con sovrac. ill., minime tracce d'uso in sovrac., timbro di appartenenza, fuori catalogo

Immagini:

Varuna

Dettagli

1993
288 p.
9788879720458

Conosci l'autore

Foto di Julien Green

Julien Green

1900, Parigi

Scrittore e drammaturgo. Statunitense per nascita, passò gran parte della sua vita in Francia. In seguito alla morte della madre, si converte al Cattolicesimo nel 1916, seguendo le orme del padre e di molte delle sorelle.Nel 1917 si arruola nel Servizio delle ambulanze americane; l'anno successivo è distaccato nell'artiglieria francese.Congedato nel marzo 1919, si reca per la prima volta negli Stati Uniti nel mese di settembre. Presso l'Università della Virginia concluderà i suoi studi, e scriverà il suo primo libro in inglese.Eletto accademico di Francia il 3 giugno 1971, succedendo a François Mauriac al seggio 22, si insedia ufficialmente il 16 novembre 1972.Si dimette dall'Accademia francese nel 1996, senza mai essere sostituito sino alla...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it