"Blister" è una nuova collana medicinale per la mente e lo spirito. Libri agili, tascabili, accattivanti, confezionati con cura e da portare sempre con sé. Ogni "Blister" ha un protagonista, e contiene 101 “pillole di saggezza” da lui pronunciate nei più disparati contesti: frasi, dichiarazioni, aneddoti, consigli su cui riflettere, con cui divertirsi, per conoscere o approfondire la vita e i pensieri di alcuni dei personaggi più influenti della cultura, della società, dello sport, del cinema, dello spettacolo e della musica. Da consumare da soli, oppure da regalare ad amici e parenti. Vasco Rossi: Vasco è il simbolo del rock tricolore. Irriverente, geniale, provocatore, sopra le righe, il cantautore emiliano è arrivato al traguardo dei quarant’anni di carriera fra trionfi ed eccessi, segnando la storia della musica italiana. Dai successi discografici alla caduta nel tunnel della droga, da cui uscirà più forte di prima, Vasco è diventato simbolo di una considerevole fetta del popolo musicale del Bel Paese: voce degli esclusi, emblema della rivincita sociale. E oggi il numero delle persone che invade i suoi show assume la forma di un’enorme marea di volti e generazioni.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it