Il vaso vuoto
In un tempo lontanissimo nella Cina imperiale, il piccolo Ping si diverte a coltivare i suoi fiori che crescono tutti rigogliosi e bellissimi. E quando l'imperatore decide che è arrivato il momento di trovare un successore, è ai fiori che si affida. Da uno dei semi donati a tutti i bambini del regno dipenderà la sorte del trono: chi sarà in grado di farlo fiorire sarà il nuovo imperatore. I semi fioriranno tutti, tranne uno. E quel fiore non sbocciato sarà il simbolo dell'onestà del nuovo imperatore. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:7 aprile 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it