Vecchi, siate irosi!
"Questo non è un libro per giovani, salvo che voi non abbiate trenta, quarant'anni e ve ne sentiate addosso almeno il doppio. Credete che alcuni anziani politici siano da rottamare? Possiamo discuterne! Pensate di rottamarci tutti? Provateci, noi vecchi, qui, siamo più di sedici milioni! Questo libro con molta narrativa, un po' di critiche e d'esortazioni, serve anche come manuale di autodifesa contro l'abulia, la tristezza e financo la depressione". (C. Pelfini)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it