In 16ø (cm. 18,5 x 12,5); pagg. 253; leggera cartonatura originale. VG. ** Edizione originale. Ottimo esemplare. Cfr. Ceresoli, 99: "23 capitoli con ricordi di cacce ed episodi di vita venatoria". Cretti ricorda che l'Autore "Š stato cacciatore esclusivo di montagna, con una particolare predilezione per il cane da ferma. Un uomo discreto, talmente defilato che nel numero 1000 di Diana, Luigi Ugolini lo diede per morto. Al contrario Annibale Bocchiola ha vissuto la sua esistenza felice di cacciatore fino al 2005".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it