«Vedi de fa poco 'o spiritoso». Il meglio (e il peggio) di un anno italiano - Federico Palmaroli - copertina
«Vedi de fa poco 'o spiritoso». Il meglio (e il peggio) di un anno italiano - Federico Palmaroli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
«Vedi de fa poco 'o spiritoso». Il meglio (e il peggio) di un anno italiano
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,90 €
12,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Messi in fila, uno dietro l'altro, i migliori "meme" di Federico Palmaroli diventano lo specchio di un Paese in bilico tra profonde certezze e grandi contraddizioni e un modo alternativo per entrare nelle pieghe della nostra società.

È partito con Osho (#lepiùbellefrasidiOsho), ma poi è diventato ben altro. Federico Palmaroli è il fenomeno della satira di questi tempi articolati e complessi, la lente d'ingrandimento della comicità sulla scena politica italiana. Attraverso il suo sguardo l'attualità sfuma nella battuta, le polemiche si sciolgono nell'ironia pungente, la politica diventa uno show surreale e divertente... messi in fila, uno dietro l'altro, i migliori "meme" di Federico Palmaroli diventano lo specchio di un Paese in bilico tra profonde certezze e grandi contraddizioni e un modo alternativo per entrare nelle pieghe della nostra società.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 dicembre 2020
168 p., ill. , Brossura
9788817154123
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it