Vela di pietra
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Ottime pagine: Ottime note:.
Nel corso della Seconda guerra mondiale il marinaio svedese John Osvald scompare misteriosamente con il suo peschereccio al largo della costa scozzese. Sessant'anni dopo, allertato da un misterioso biglietto che sembra metterne in dubbio la morte, il figlio Axel decide di andare in cerca del padre. Erik Winter, contattato dalla figlia di Axel, Johanna, con cui il commissario aveva avuto una relazione molti anni prima, decide di recarsi nelle Highlands per indagare sulla vicenda. Intanto, a Goteborg, l'ispettore Aneta Djanali si interessa a un caso di violenza coniugale. La vittima è una donna della quale sembra essersi perduta ogni traccia e la cui famiglia pare non voler collaborare all'inchiesta. La giovane poliziotta afro-svedese si ritrova così, a poco a poco, invischiata in un ingranaggio che la obbliga a fare i conti con il proprio passato. Come Winter, anche lei sarà costretta a compiere un viaggio in un Paese straniero...
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it