Veleno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Dalla follia della mente umana e dai varchi aperti sul soprannaturale, una violenza estrema e crudele cattura il lettore in un vortice di situazioni ad alta tensione, dove la differenza fra il bene e il male, la vittima e il carnefice, la realtà e l'incubo, si dissolve e svanisce, e soltanto la paura regna sovrana. L'orrore irrompe improvviso nel quotidiano e lo trasforma in un sogno macabro ed oscuro senza vie d'uscita. Grazie a una prosa tesa e incalzante, l'autore getta d'improvviso il lettore in un mondo d'inganni e di terrore, facendogli vivere in prima persona e in diretta tutte le emozioni vissute dal protagonista. Il lettore diviene così egli stesso protagonista delle storie raccolte in queste pagine e rimane intrappolato in un crescendo di tensione che sfocia nel finale in un terrore cieco e irrazionale. Undici racconti dell'orrore, undici viaggi nella dimensione del sangue e delle tenebre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:19 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it