Il veltro, anno IX, nn. 1-4, 1965 - copertina
Il veltro, anno IX, nn. 1-4, 1965 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il veltro, anno IX, nn. 1-4, 1965
Disponibile in 2 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volumi nn. 1-4, anno IX, 1965 della rivista Il Veltro. Copertine brunite e macchiate ai piatti e al dorso, stanche agli angoli e alle estremità del dorso. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Presente fioritura ai tagli. Numero pagine consecutivo con gli altri volumi. Numero pagine 532.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817907913
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it