I colori primari e secondari ci sono: il leader Jonas Windscheid alla chitarra, insieme a Andreas Bohlen al sax, Hans Feigenwinter al piano, Roperto Koch al basso e Silvio Morger alla batteria. e se al posto dei loro strumenti questi ottimi musicisti avessero dei pennelli il risultato non cambierebbe: l’armonia, la perfetta sovrapposizione di suoni, utilizzando gli otto brani del disco brani come se fossero macchie di colori. In “Ven” l’intreccio musicale con la tradizione jazzistica esiste, ma si declina in numerose variazioni, ora vivide, ora più pallide. Imperdibile lavoro di uno dei più interessanti musicisti della nuova generazione musicale tedesca.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it