Venditore:
Informazioni:
Nel presente volume, basato sul metodo formativo di addestramento “Il virtuoso della vendita”, Georgi Hristulev propone ed espone in modo illuminante le salienti caratteristiche che dovrebbero avere tutti coloro che desiderano svolgere il mestiere di “venditore” - che sia di auto, immobili, aspirapolveri, caffè o di qualsiasi altro prodotto. Mediante la “Struttura di vendita” presentata in questo libro, il lettore sarà in grado di gestire e affrontare i più svariati imprevisti che possono accadere durante un processo di vendita, così come troverà risposte a domande quali: Come attirare l’attenzione del cliente? Come creare fiducia nel cliente? Come concludere un affare? Come assicurarsi un cliente a lungo termine? In Vendere con passione, l’autore pone particolare enfasi sull’aspetto “pratico” presentato con esempi ed esercizi affinché il lettore non solo apprenda informazioni teoriche, ma anche impari ad applicare le nozioni impartitegli nell’ambito lavorativo quotidiano.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it