Vendetta in Val Pusteria
“Vendetta in Val Pusteria” di Carlo Capra è un romanzo che trasporta il lettore nelle Dolomiti, dove la tranquillità di San Candido viene improvvisamente scossa da una serie di omicidi misteriosi. La vita degli abitanti locali, tra cui Alessandra, Michael e il loro circolo di amici, prende una svolta inaspettata con l'arrivo di Brunella Anke, una figura controversa che scuote le fondamenta della comunità. Quando la sorella di Brunella viene trovata uccisa, Riccardo e Michael si trovano coinvolti in una pericolosa caccia all'assassino, con l'aiuto determinante del comandante degli alpini, Leonard Steiner.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it