Nella vendita, il risultato desiderato non è il frutto più o meno casuale di colpi di genio improvvisi bensì una costruzione d'insieme che il venditore ottiene con tutta la sua preparazione ricca di sfaccettature che effettua prima dell'incontro con il suo cliente. La vendita si fonda sulla relazione tra venditore e cliente, due facce della stessa medaglia. La consideriamo uno scambio vantaggioso, piuttosto che la vittoria di qualcuno su qualcun altro. Con questo, venditori eccellenti si può diventare. Riproduzione a richiesta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:20 maggio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it