I veneratori della preziosa effigie
La curiosità, l’attrazione dell’incognito, la voglia di andare alla ricerca di cose nascoste spingono un giovane ingegnere lucano, trapiantato da alcuni anni nella città di Matera, a saperne di più di un suo giovane collega il cui nome viene casualmente alla luce all’interno di un vecchio faldone di un progetto per un edificio storico della Città dei Sassi. Così si risvegliano in lui sensazioni e stimoli che non provava da diverso tempo dopo un periodo della sua vita alquanto piatto e anonimo. Sono quelle motivazioni che lo spingono ad affrontare situazioni pericolose ponendolo contro poteri che potrebbero sopraffarlo, ma non si arrende e, pur conscio di un epilogo forse triste, vive con tenacia la sua avventura che alla fine farà sì che una madre si ricongiunga con un figlio che ormai dava per disperso!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:30 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it