Veneto di Gino Pignatti - copertina
Veneto di Gino Pignatti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Veneto di Gino Pignatti
Disponibile in 5 gg lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Veneto Cenni di geografia fisico - economica di Gino Pignatti Editore: Sandron Lingua: Italiano Numero di pagine:38 Formato: altri Data di pubblicazione: 1931 Descrizione libro Il Libro presenta la copertina staccata. Col nome Veneto si designano le otto provincie centrali delle Venezie, cioè le provincie che formano la Venezia Euganea,ed inoltre la provincia di Udine,cioè il Friuli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1931
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666294451
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it