Vengo a prenderti di Brad Mirman - DVD
Vengo a prenderti di Brad Mirman - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Vengo a prenderti
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il famoso scrittore americano Weldon Parish, in crisi creativa, si è ritirato in un tranquillo borgo della campagna toscana. A disturbare la sua quiete arriva il giovane scrittore Jeremy Taylor, inviato da una casa editrice di New York, per convincerlo a firmare un contratto. Dopo l'iniziale ostilità tra i due nasce una profonda amicizia che aiuterà entrambi a liberare la propria ispirazione.

Dettagli

2005
DVD
8009833288311

Informazioni aggiuntive

  • Flamingo Video, 2006
  • CG Entertainment
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • trailers; biografie: biografia del regista e degli attori principali

Conosci l'autore

Foto di Harvey Keitel

Harvey Keitel

1939, New York

Attore statunitense. Ex marine con il naso da pugile, orgoglioso ed emblematico esempio di brooklyniano, studia all'Actor's Studio e lavora per dieci anni in teatro prima imporsi al cinema in Mean Streets - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno (1972) di M. Scorsese. Per lo stesso regista interpreta anche Taxi Driver (1976), conquistando la fama di attore adatto a ruoli drammatici, dolenti e incisivi. Dopo l'ossessivo I duellanti (1977) di R. Scott, nonostante l'efficace prestazione nei panni di un commissario-psicoanalista in Il lenzuolo viola (1980) di N. Roeg, la sua stella sembra offuscarsi, ma con l'inizio degli anni '90 ritorna prepotentemente alla ribalta con gli ormai proverbiali Le iene (1992) e Pulp Fiction (1994) di Q. Tarantino e con il furibondo Il cattivo tenente (1992) di A....

Foto di Claire Forlani

Claire Forlani

1972, Twickenham

Attrice inglese. Di padre italiano e madre inglese, studia recitazione e danza classica a Londra. Trasferitasi nel 1993 negli Stati Uniti, nel 1996 recita in Generazione X, commedia demenziale e per nulla generazionale di K. Smith, sulle goliardate di due giovani per mandare all’aria i piani dell’ex fidanzata (F.) di uno dei due. Lo stesso anno è accanto a S. Connery e N. Cage in The Rock di M. Bay, movimentatissimo thriller d’azione. Interpreta poi la cameriera di cui si innamora il protagonista di Basquiat (1996) di J. Schnabel, biografia dell’artista newyorkese scomparso nel 1988. Nel 1997 si cala nel ruolo della fragile fidanzata di Neal Cassady, l’eroe della beat generation, in L’ultima volta che mi sono suicidato di S. Kay, ma si impone sulla scena internazionale nel 1998 con Vi presento...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail