L'autore sviscera e celebra un argomento universale: la cacca. O meglio, tutto quello che precede, ostacola, facilita, circonda e concerne l'atto liberatorio con cui i più fortunati iniziano la giornata. Che il rito della defecazione sia in realtà uno dei pochissimi momenti che accomunano l'umanità, dal primo dei potenti all'ultimo dei miserabili, è un fatto. Che lo stesso argomento sia una fonte inesauribile di freddure, barzellette, gag e via ridendo, è un fatto incontestabile. Di qui, secondo l'autore, la necessità di un libro che finalmente dia sfogo a tutto il nostro inconscio scatologico, che metta nero su bianco la realtà vera di tutti i giorni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it