Veni, vidi, WC - Riccardo Cassini - copertina
Veni, vidi, WC - Riccardo Cassini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Veni, vidi, WC
Disponibile in 3 gg lavorativi
3,60 €
3,60 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'autore sviscera e celebra un argomento universale: la cacca. O meglio, tutto quello che precede, ostacola, facilita, circonda e concerne l'atto liberatorio con cui i più fortunati iniziano la giornata. Che il rito della defecazione sia in realtà uno dei pochissimi momenti che accomunano l'umanità, dal primo dei potenti all'ultimo dei miserabili, è un fatto. Che lo stesso argomento sia una fonte inesauribile di freddure, barzellette, gag e via ridendo, è un fatto incontestabile. Di qui, secondo l'autore, la necessità di un libro che finalmente dia sfogo a tutto il nostro inconscio scatologico, che metta nero su bianco la realtà vera di tutti i giorni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
9788804452799
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it