È vent'anni che ho vent'anni - Dario Cassini - copertina
È vent'anni che ho vent'anni - Dario Cassini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
È vent'anni che ho vent'anni
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ha quasi quarant'anni e un lavoro precario, che però tutto sommato gli lascia molto tempo libero. È semplicemente terrorizzato dai rapporti stabili, salvo quello che ha personalmente sviluppato con il suo televisore al plasma. Può vantare una mezza dozzina di fidanzate parallele, ma continua a impennare con la moto ogni volta che incrocia una ragazza per strada. Spende regolarmente più di quel che guadagna, e quando è con i suoi amici d'infanzia non li distingueresti da una banda di adolescenti che ha appena marinato la scuola. Un libro che attinge all'autobiografico ma finisce per riguardare un'intera generazione di uomini: quella dei quarantenni colpiti dalla sindrome di Peter Pan.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

9788804559290 Ottimo (Fine) .

Dettagli

147 p., Brossura
9788804559290
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it