Il ventaglio
Un libro di poesie e prose, un diario o una cronaca di sentimenti, tante le definizioni che si prestano alla raccolta di Silvio Valdevit Lovriha, meritevole di grande attenzione anche per lo stile e la segmentazione delle varie strutture linguistiche, tra cui l'adozione del vernacolo, tanto caro al nostro autore. Siamo dinanzi ad un'opera innovativa, soprattutto nel momento in cui si innesta nel quadro di un'articolazione tra racconti e liriche, che interagiscono all'interno dell'intera raccolta e la rendono pulsante, viva, condivisibile perché ricca di sfaccettature emotive. É in quest'ottica che si deve leggere e apprezzare il libro di Silvio Valdevit Lovriha, traendo da esso anche lo stimolo a migliorare il nostro vivere quotidiano. Prefazione di Maria Rosaria Teni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:27 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it