Venti di pace. Teoria e prassi della solidarietà internazionale Martignano-Libano. Vent'anni di cooperazione decentrata. Ediz. multilingue
In questo spirito di intesa il Libano sta recuperando il ruolo di calamita imprenditoriale e turistica nel cuore del Mediterraneo. Con la stabilità della moneta, la solidità delle istituzioni finanziarie e la capacità di attrazione turistica, è di nuovo un ponte fra l'Europa e il Medio Oriente. Una vocazione che il Comune di Martignano aveva risvegliato anche in tempi più tempestosi, gemellandosi con la comunità di Kfar Matta e assecondandone la rapida uscita dalle penurie belliche con un vasto programma di sviluppo sociale. In nome della pace, della libertà e del dialogo fra i popoli. Fattori che, tutti insieme, rappresentano la bussola del progresso per il nuovo Libano.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it