Le venti ombre
“Una bambina. I suoi gesti. I suoi silenzi. Arrivata qui, ma da lontano. Sei, sette anni. Il mio tempo dentro il suo tempo. Ma stavolta anche il tempo di altri. Un suo tempo senza il mio. La memoria. Il timore che lei perda la sua memoria. La paura di essere io a togliere qualcosa al suo tempo. Il libro è nato così, da un bisogno. Il bisogno di ricreare il passato della mia seconda figlia, arrivata da lontano. Un dialogo con le ombre. Ombre che scavano un dolore, ma scavando lasciano una traccia e una traccia è pur sempre qualcosa, è pur sempre un prolungamento di senso, una consolazione.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows