Libro Venticinque anni in bottiglia. Un'enoteca tra cronaca e storia
Libro Venticinque anni in bottiglia. Un'enoteca tra cronaca e storia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Venticinque anni in bottiglia. Un'enoteca tra cronaca e storia
Disponibile in 3 gg lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume celebra i 25 anni dell'Enoteca Regionale dell'Emilia Romagna, con sede nella Rocca Sforzesca di Dozza Imolese. Questa struttura svolge un ruolo di promozione e valorizzazione del vino emiliano-romagnolo e, oltre a degustazioni guidate, organizza mostre specializzate, incontri con la stampa e gli operatori che espongono e vendono i loro vini, convegni di studio. Il volume ne ripercorre le tappe più significative grazie al contributo di giornalisti, esperti e appassionati i quali, con i loro scritti, tratteggiano un ritratto a tutto tondo che, a partire dall'Enoteca di Dozza, spazia dalla storia delle osterie ai vini emiliano-romagnoli, dalla situazione di mercato ai disciplinari DOC e DOCG.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

256 p., ill.
9788820640996
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it