Il vento è un'autostrada per pollini. Viaggio avventuroso di un polline inquieto
Cosa può finire nella cravatta di un allergologo, se non un polline curioso e intraprendente? Certo vi è finito per caso (o per necessità...) mentre era diretto alla ricerca del proprio destino, diverso da quello di fecondatore o di produttore di allergie. Il suo viaggio avventuroso e straordinario non può certo finire là dentro, ma solo nel posto giusto, ovvero nel Giardino Nascosto, la meta meravigliosa che solo pochi sanno raggiungere. E, una volta raggiunto, lì lo attende una sorpresa sconvolgente, che darà un nuovo senso al suo destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it