Il vento della guerra. Hexen
La macchina del mondo nascosto è ora sveglia e segretamente macina membra e ossa per poter rinascere a nuova forma. Dopo il naufragio degli Hexen, il capocaccia si risveglia in un accampamento di gitani, dove a curarlo c’è l’affascinante Sorith. La misteriosa morte del dottor Jacob alimenta i sospetti di un giovane studente. Una rete di inganni orditi da un vecchio e dimenticato nemico, incrociano il destino dei cacciatori con una realtà nascosta sotto la superfice stessa del mondo. Le creature di Lemuria si scuotono come da un sonno agitato e tra le pieghe degli incubi, il seme della pazzia e del sangue germoglia come un male incurabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:23 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it