Il vento di Eldar
«... una fiaba fantascientifica arricchita da valori forti (come l'amicizia, l'unità, il senso di appartenenza ad un gruppo, ad esempio), delineata con logica e corredata da significativi momenti di dialogo. Interessante una possibile lettura anche alla luce del sempre attuale discorso sui conflitti fra popoli, fra razze, più in generale della ricerca di equilibrio nella convivenza fra civiltà, destinata - sembrerebbe - comunque al sacrificio di qualcuno». (I. Dazzi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it