Vento di paura
L'esercito dell'ISIS è stato sconfitto. In Siria la guerra continua guidata dal califfo Salem Abbi che non vuole rinunciare alla sua vendetta personale e tenta in tutti i modi di catturare l'agente Asia Colmar e il suo compagno Simon Fjòdor, che sono la causa di alcune sconfitte subite in Europa. Anche la CIA rivuole Asia per trasformarla in esca nel tentativo di catturare il califfo. Nel nuovo campo di lavoro, che il colonnello Paul Argy ha aperto in Togo, Asia si crede al sicuro con suo figlio. Il patto con Eric Stival e la CIA sembra lontano. Salem Abbi riesce a rapirla, con l'aiuto di un traditore, mentre al campo si scatena una mortale febbre che fa pensare a Ebola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:12 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it