Il ventre di Londra - Clare Clark - copertina
Il ventre di Londra - Clare Clark - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Il ventre di Londra
Disponibile in 2 gg lavorativi
12,50 €
12,50 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Metà Ottocento, Londra. William May è appena tornato dalla guerra di Crimea a Londra, dove ha trovato lavoro nella Commissione di risanamento delle fogne. Come accade spesso ai reduci di guerra, è tormentato da strani incubi e complessi di colpa. Nel ventre di Londra, nella città sotterranea dei tunnel fognari, la vita somiglia a un girone dell'inferno e un giorno William assiste, in uno dei tunnel, all'evento che segnerà la sua vita: l'uccisione di Alfred England, un gentiluomo che da tempo denunciava la corruzione e i loschi affari presenti nella Commissione di risanamento delle fogne. Clare Clark è nata a Londra nel 1967 e questo è il suo romanzo d'esordio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2005
367 p., Brossura
9788854500808

Conosci l'autore

Foto di Clare Clark

Clare Clark

Clare Clark è nata a Londra nel 1967. Ha studiato storia al Trinity College di Cambridge e scrittura creativa alla New York University. Vive a Londra con marito e figli. Il ventre di Londra è il suo primo romanzo. Selezionato per l’Orange Prize 2005, il romanzo ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica in Inghilterra. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it