Venus Eye
Nata a New York e di origini italiane, Noemi Nuti è un’affermata cantante jazz londinese d’adozione. Finalista alla Worshipful Company of Musicians, ha pubblicato il suo album di debutto “Nice to Meet You” nel 2015, che è stata anche la prima uscita dell’Ubuntu Music Record Label. Ben sei brani sono stati passati su emittenti radiofoniche nazionali e internazionali. Ha ricevuto ampi consensi dalla critica durante la sua tournée nel Regno Unito, sola sui palchi dei festival ed in compagnia della leggenda brasiliana Marcos Valle alla Islington Assembly Hall. Ha avuto spazio anche a livello internazionale avendo partecipato come cantante solista all’album “Graviton” di Andrew McCormack. Il secondo album di Noemi Nuti, “Venus Eye”, è una celebrazione della prospettiva femminile in forma di canzone, che unisce le influenze di artisti come Joni Mitchell e Esperanza Spalding
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it