Venus Of The Docks. Live In Bremen 2008
Al tempo di questa registrazione dal vivo, febbraio 2008, Willy DeVille era pulito e sobrio, e lo era stato per alcuni anni, eppure sembra ancora piacevolmente folle, urlando e starnazzando tra le canzoni. E nonostante, inconsapevolmente, forse già soffriva del cancro che alla fine lo avrebbe ucciso, Willy era sempre un artista capace e disposto a offrire uno spettacolo memorabile. Godetevi la meravigliosa eredità che ha lasciato e rallegratevi di questa ultima, inedita raccolta dal vivo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it