Vera Lynn 100
Alla fine di marzo si ricordano i 100 anni dalla nascita di Vera Lynn, la celebre cantante che negli anni della Seconda Guerra Mondiale che si è prodigata per portare conforto ai soldati inglesi al fronte o visitando gli ospedali in cui risiedevano le numerosissime vittime dei bombardamenti.
Universal ha voluto ricordare la figura di questa straordinaria artista con una raccolta dei suoi più celebri brani arricchiti dai contributi di artisti quali Alfie Boe, Alexander Armstrong, Aled Jones, Cynthia Erivo e The Ayoub Sisters.
La nostalgica canzone We'll Meet Again che apre il CD è diventata il simbolo e l'incoraggiamento delle persone che, separate a causa dalla guerra, desiderano potersi un giorno rincontrare.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it