La vera storia di una foto - Luigi Antonelli - copertina
La vera storia di una foto - Luigi Antonelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La vera storia di una foto
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,69 €
30,69 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il libro tratta la storia di un giovane emigrato italiano in terra australiana il quale, tra le altre cose, porta con sé anche la foto di un caro amico coetaneo da cui non riuscirà più a staccarsi. Lui metterà su famiglia, ma quella foto non uscirà mai dal suo portafoglio nella buona e nella cattiva sorte. Fino a quando farà ritorno in patria. Una storia di autentica e pura amicizia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

50 p., Brossura
9791222770550

Conosci l'autore

Foto di Luigi Antonelli

Luigi Antonelli

(Castilenti, Teramo, 1882 - Pescara 1942) commediografo italiano. Aderì ai principi del «teatro grottesco», che si opponeva allo psicologismo borghese del teatro italiano dell’epoca. Fra le sue commedie, fiabesche e sottilmente ironiche, ricordiamo L’uomo che incontrò se stesso (1918), La fiaba dei tre maghi (1919), L’isola delle scimmie (1922).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it