Il verbo malinteso
Volevo indurli al buon senso, ai miti consigli. Li vedevo, affannati, affamati, sfiduciati, arsi dal sole di un deserto nel quale si muovevano zoppicando, strisciando, esausti per le fatiche di una traversata che sembrava non dover avere mai fine. Ne sentivo i pianti, le urla e i lamenti e, mosso a compassione da tale triste spettacolo, pensai che, dall’alto della mia canizie antica, avrei potuto mostrare loro una via. Non la via. Una via. La mia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it