Nuova Accademia (Le vite dei musicisti.); 1963; Noisbn ; Rilegato con titoli in oro al dorso, sovracoperta ; 22 x 16 cm; pp.501; Traduzione di Maria Domenica D'Orazio. Nota introduttiva di Giulio Confalonieri. tavv. f.t. ; Presenta segni d'uso ai bordi della sovracoperta (piccole mancanze e imperfezioni), interno senza scritte, volume brunito; Accettabile (come da foto). ; INDICE GENERALE. NOTA INTRODUTTIVA. La Milano di Verdi. Roma e il Risorgimento. La Parigi di Peppina. A casa. Eroi e culto di eroi. CRONOLOGIA DELLA VITA DI GIUSEPPE VERDI. BIBLIOGRAFIA. ELENCO DELLE COMPOSIZIONI. ARGOMENTI DELLE OPERE. DISCOGRAFIA ESSENZIALE. INDICE DEI NOMI ; L'immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it