La vergine rossa del Kremlino
Traduzione integrale di L. E. Zalapy. Charles Lucieto è una spia francese e scrittore di numerosi romanzi di spionaggio. È noto per aver reso possibile l'analisi di un gas velenoso tedesco utilizzato durante la prima guerra mondiale , un atto che portò allo sviluppo di una maschera antigas che poteva essere utilizzata come efficace contromisura
Brossura p.398 Mediocre (Poor) Segni d'uso e del tempo, evidenti alla brossura con macchie.Venditore:
Informazioni:
<p>Traduzione integrale di L. E. Zalapy. <strong>Charles Lucieto</strong> &egrave; una spia francese e scrittore di numerosi romanzi di spionaggio. &Egrave; noto per aver reso possibile l'analisi di un gas velenoso tedesco utilizzato durante la&nbsp;prima guerra mondiale&nbsp;, un atto che port&ograve; allo sviluppo di una maschera antigas che poteva essere utilizzata come efficace contromisura</p> Brossura p.398 Mediocre (Poor) Segni d'uso e del tempo, evidenti alla brossura con macchie.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1934
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it