Le vergini
La commedia Le Vergini fu rappresentata per la prima volta nel 1889 riscuotendo grande successo e permettendo a Marco Praga di dedicarsi interamente al teatro. L’opera descrive con impressionate realismo un tipico ambiente milanese dell’epoca. Una vedova con tre figlie giovani riceve abitualmente uomini che, pur rispettando i limiti, si prendono confidenze con le ragazze, soprattutto con le belle Selene e Ninì, frivole e amanti del divertimento, che aspirano a farsi sposare dai corteggiatori. La terza sorella, Paolina, è timida e riservata e nasconde segreti che esploderanno proprio alla vigilia del matrimonio con Dario, un giovane serio ma ingenuo, che di lei è perdutamente innamorato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows