L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro racconta i punti più salienti della vita dei mates questa cosa c è a chi piace e a chi no almeno a me piace così posso videre in modo diverso persone che (virtualmente) vedo ogni giorno mi dispiace un pò che l ultima parta l abbia scritta quasi solo vegas ma a me non cambia io rimango sulle mie belle 5 stelle ?
Letto in poco meno di 2 ore, da fan dei Mates posso dire a chi scredita questo libro che esso non ha grandi pretese, vuole semplicemente raccontare i retroscena e le storie di questi 4 ragazzi. Consigliato a tutti i fan e anche a chi si accontenta di una semplice storia di amicizia. L'unica pecca è appunto il fatto che il libro in sé dura poco, viene scritto l'essenziale per conoscere il passato del quartetto. Personalmente dico che è stata una lettura breve ma piacevole, probabilmente più mirata alla fetta giovanissima dei Mates, il che spiega forse la lunghezza del libro. Bisogna apprezzare i libri in base a quel che vogliono essere, e questo è un libro semplice, non vuole essere un best seller con linguaggio dantesco quindi a tutta la gente indignata dico di darsi una sbollita e comprarsi una divina commedia per soddisfare il proprio cervellone senza aver pretese verso un gruppo di ragazzi che ha lavorato per raccontare qualcosa in più su di loro a coloro che li seguono.
Veri amici mates è un libro che racconta la storia di una grande amicizia e di come si sono conosciuti questi ragazzi , è scritto molto bene e la copertina è particolare ! È consigliato ai ragazzi adolescenti perché ci sono alcuni valori che questi ragazzi di oggi non hanno, come la fiducia , L'amicizia , credere negli altri e non essere egoisti . La lettura è scorrevole e si riesce a leggere facilmente perché è sotto forma di diario!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore