"Se non ti chiede di uscire non gli piaci abbastanza" Ho cercato questo libro per tanto tempo e una volta trovato l'ho letto in una serata!mi è piaciuto molto davvero esilarante e perchè no un vero manuale su come gestire le storie e soprattutto gli uomini!!carino da leggere per tutte le donne che hanno sofferto per amore e che ora vogliono farsi una sana risata!consiglio tantissimo anche il film molto molto carino!li consiglio entrambi!
Lui le racconta e tu te le bevi: scuse, bugie, giustificazioni, tutte belle parole, spesso anche profonde e apparentemente sensate. Peccato che vadano a cozzare con le sue azioni, che invece urlano, chiaro e tondo: "Non mi piaci abbastanza!" E se non ci pensa lui a giustificarti, ci pensi tu, arrovellandoti, ossessionando le amiche, sprecando lacrime e sonno: "Forse non vuole rovinare la nostra amicizia", "Non è colpa sua, ma della sua famiglia", "È troppo preso dal lavoro", "Ha paura di soffrire di nuovo". Scendi dal pero! In questa guida, due sceneggiatori della fortunata serie televisiva Sex and the City, un uomo, ex campione di scuse, e una donna, campionessa in carica di paranoie, insegnano come riconoscere le giustificazioni vere da quelle false: un esilarante botta e risposta fra donne in crisi e l'esperto, consigli, rivelazioni, divieti, aneddoti personali, esercizi pratici, per non perdere altro tempo e smettere di farsi illusioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
M.GIULIA BORIN 18 dicembre 2011
Finalmente una vera e propria enciclopedia di come talvolta le donne si facciano usare. Uno schiaffo alla mascolinità e un grande esempio di solidarietà femminile. Ogni donna dovrebbe imparare da questo libro la fine arte della sottomissione degli uomini, poichè di armi, ne ha più che a sufficienza. Farsi desiderare, ammirare, questi devono essere i comandamenti delle donne. Ma allo stesso modo una storia dolce, che fa capire cosa significhi davver innamorarsi.
-
MONICA BATTAGLIA 14 novembre 2010
In realtà questo libro si limita a ribadire concetti sacrosanti e veri, apparentemente banali, che però per qualche inspiegabile motivo noi ragazze finiamo per scordare quando abbiamo gli occhi a cuoricino. Sono veramente idee banali, cose semplicissime del tipo "Gli uomini sanno usare il telefono: se lui non ti chiama, non gli piaci abbastanza". Verissimo ed inconfutabile. Diciamo che in questo libro sono ribaditi concetti arcinoti e vecchi come il mondo, però sarebbe da adottare immediatamente l'atteggiamento suggerito da Greg: non ti vuole? Fa il prezioso? Si fa un sacco di menate? Cara, svegliati e cerca qualcuno che non abbia problemi mentali. Francamente, non mi sento di dargli torto :) Non è un libro illuminante, ma tutto sommato è gradevole.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it