Le verità di Cassandra - Angela Green - copertina
Le verità di Cassandra - Angela Green - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Le verità di Cassandra
Disponibilità immediata
12,90 €
12,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Nell'isola greca di Itaca, in una stanza d'ospedale, la giovane fotografa Cassandra Byrd, malata terminale, affida a un computer la storia della sua vita. Cassandra ha una sorella gemella, Helen: figlie di un grecista, le ragazze sono cresciute con la passione per la mitologia. Helen è bellissima, Cassandra no. Helen è stata molto amata, Cassandra no. Le due si amano, si odiano, sono agli antipodi. Le loro trasgressioni e rivalità sono rappresentate con disinvoltura e umorismo, ma anche con una grande profondità di osservazione. Attraverso un percorso del tutto soggettivo, Cassandra cerca di trovare il vero. Ma esiste la verità?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2005
251 p., Brossura
9788888700465

Conosci l'autore

Foto di Angela Green

Angela Green

Cresciuta fra Inghilterra (Kent e Hampshire) e Scozia, oggi vive nella regione del Surrey. Alla fine degli anni '90 ha lasciato la sua carriera di successo nell'ambito delle pubbliche relazioni per dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Le verità di Cassandra, suo primo romanzo, è stato selezionato per il Booker Prize. È autrice anche di racconti e poesie.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail